PiCNiC nel Parco
- font size decrease font size increase font size
Totem, Dedalus e la Tribù degli Zoccoli con il patrocinio del Comune di Magenta organizzano per domenica 9 ottobre alle 12 un picnic all’interno del parco di Villa Naj Oleari in piazza Unità d’Italia.
Il desiderio è coinvolgere tutti i magentini in un momento conviviale, divertente e all’aria aperta. Il parco di Villa Naj Oleari è l’ambiente ideale per un picnic e l’evento diventa l’occasione per riappropriarsi in modo insolito e divertente degli splendidi spazi che circondano la Villa.
Con il pranzo sull’erba le associazioni vogliono condividere con grandi e piccini l'amore per la natura e il piacere di stare insieme immersi in una buona dose di musica, teatro e “divertissement”. La giornata, infatti, sarà allietata da giovani artisti che si esibiranno un po’ a sorpresa e coinvolgeranno i partecipanti in brevi performance e intrattenimenti per tutti.
Non mancherà un angolo goloso: un delizioso carretto addolcirà il post-pranzo con caffè, bibite, gelati e una buona tazza di the.
Ricordiamo a tutti coloro che vorranno partecipare di arrivare con l’irrinunciabile tovaglia da picnic e il necessario per il pranzo.
PASSATE PAROLA E VENITE NUMEROSI!
Menù della giornata
Il Maître consiglia…. ma non obbliga
ore 12.00 accoglienza e a seguire inizio del pranzo.
Lo Chef propone
Entrée musicale
Tris di acrobazie
giochi e intrattenimenti per tutti
soufflé di poesie
Break, snack & coffee – il tempo del funambolo